Tg news 3 novembre 2025 - ore 19.45

Informazione

18ENNE UCCISO, PRESI I KILLER “MA NON VOLEVAMO UCCIDERE” 

La Dda indaga sull'omicidio del 18enne di Boscoreale. I due killer in carcere: è stata vendetta per una lite, non volevamo uccidere. Ma per il pm è stato un agguato premeditato. 

AGENTE UCCISO, LA FIGLIA: “CHIEDIAMO GIUSTIZIA”

“Mio padre era un servitore dello Stato. Ora voglio Giustizia". Così Sharon Scarpati la figlia del poliziotto morto a Torre del Greco travolto da un suv. Intanto appello per donare sangue per l’agente.

REGIONALI: AREE INTERNE, SCONTRO TRA FICO E CIRIELLI  

Da Salerno il segretario regionale del Pd, De Luca lancia i candidati dem e accusa: “La destra sta tagliando risorse al Sud". A Napoli duello a distanza Fico-Cirielli sulle aree interne. 

AIR: TRASPORTI NEL SANNIO, VIGORITO: “SERVE SINERGIA”

vertice a Benevento tra aziende, confindustria e sindaci sulle nuove prospettive del trasporto pubblico locale con l’intervento dell’Air. Il presidente Vigorito: serve sinergia.

IRPINIA, NEL PAESE DEL SISMA LA SCUOLA PUÒ RIAPRIRE 

In Irpinia, a Montefredane, epicentro di diverse scosse a fine ottobre, mercoledì sarà riaperta la scuola. "L’edificio è sicuro", dice il sindaco Aquino “ma serve un progetto per le aree interne".

NAPOLI, SFIDA ALL’EINTRACHT LOBOTKA TORNA TITOLARE

Domani Napoli-Eintracht. Conte riparte da Lobotka titolare. In B Avellino in zona playoff, ma fragile in difesa. In C il Benevento, testa al Foggia. Salernitana, spicca l’under Di Vico.