Tg news 2 novembre 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AGGUATO A COLPI DI PISTOLA, 18ENNE UCCISO NEL NAPOLETANO
Agguato a Boscoreale: un 18enne di Scafati è morto dopo essere stato centrato da un proiettile esploso da due persone in scooter. Tra le ipotesi un regolamento di conti.
LA TRAGEDIA DEL POLIZIOTTO, SI PREGA PER L’AGENTE FERITO
L’incidente di Torre del Greco costato la vita al poliziotto Aniello Scarpati. Ora si prega per il collega, ricoverato in gravissime condizioni. L’uomo alla guida del suv positivo al test antidroga.
AVELLINO, MONITO DEL VESCOVO: “PIÙ ATTENZIONE AI GIOVANI”
"Educhiamo i giovani al futuro, e quindi alla vita, anche nei momenti più difficili": questo il monito del vescovo di Avellino, Aiello, alle istituzioni cittadine.
BENEVENTO, LA CULTURA RILANCIA IL TURISMO
Prima domenica del mese, siti culturali ad ingresso gratuito. A Benevento tanti gruppi turistici organizzati alla scoperta delle bellezze storiche del capoluogo sannita.
I LIMONI DELLA COSTIERA SONO PATRIMONIO MONDIALE
I limoni ed i terrazzamenti di Amalfi diventano Patrimonio mondiale dell’umanità per l’agricoltura. Il riconoscimento della FAO consegnato al sindaco Daniele Milano.
NAPOLI, PRIMO PARI IN A: 0-0 COL COMO AL MARADONA
0-0 con il Como e primo pareggio in Serie A per il Napoli. Ora testa alla Champions. In B Avellino pazzo e vincente con il 4-3 sulla Reggiana. In C le sfide Benevento-Sorrento e Latina-Salernitana.
