Tg news 17 ottobre 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

OPERAIO PRECIPITA E MUORE, TRAGEDIA NEL NAPOLETANO

Ancora morti sul lavoro in Campania: un operaio di 63 anni è precipitato dal tetto di un capannone a Mugnano di Napoli. L’uomo è deceduto al Cardarelli: indaga la Polizia.

MANFREDI, PRESSING SU FICO: “NAPOLI CENTRALE IN REGIONE”

“Napoli torni ad essere centrale nell’agenda della Regione”. Così il sindaco Manfredi nell’incontro con Fico. Intanto De Luca smorza le polemiche dopo le sue frasi sul capotavola.

CASO VASSALLO, CAGNAZZO: “LA MIA VITA STRAVOLTA”

Alla cittadella giudiziaria di Salerno la seconda udienza del processo per l’omicidio Vassallo. L’ufficiale dei carabinieri: “Da 15 anni la mia vita stravolta”. Scontro sulle parti civili.

DAZI, GRANO IRPINO A RISCHIO: “TUTELARE IL MADE IN ITALY”

A Flumeri, in Irpinia, il meeting con 900 aziende da tutta Italia. Timori per le ricadute dei dazi americani sulla filiera del grano: l’obiettivo è salvaguardare un’eccellenza.

DISABILE SENZA ASSISTENZA, DAL SANNIO APPELLO ALL’ASL

Ad Otto Channel l’appello disperato di una madre per il figlio disabile. “Senza l’assistenza dell’Asl di Benevento sarò costretta a non farlo andare più a scuola”.

NAPOLI, VIA AL TOUR DE FORCE: “CI SARÀ BISOGNO DI TUTTI”

È la vigilia di Torino-Napoli, Conte: “Via al tour de force, ci sarà bisogno di tutti”. L’attesa del derby Juve Stabia-Avellino. Benevento, Prisco in gruppo. Salernitana senza Frascatore a Catania.