Tg news 17 ottobre 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
LA CAMPANIA VERSO IL VOTO: PATTO DI FERRO FICO-MANFREDI
Gaetano Manfredi annuncia che si ricandiderà a sindaco e rafforza l’asse con Roberto Fico verso le elezioni di novembre: “Napoli torna al centro dell’agenda regionale”.
DROGA SUI MONTI LATTARI, MAXI BLITZ DEI CARABINIERI
Blitz dei carabinieri di Napoli nella “Giamaica d’Italia”: in pochi mesi sequestrata oltre una tonnellata e mezza di cannabis sui monti Lattari: distrutte 1600 piante di droga.
LAVORI TAV, BENEVENTO A SECCO: SCUOLE CHIUSE E DISAGI
Lavori alta velocità, nuovo stop all’erogazione idrica a Benevento. Città senz’acqua, Mastella chiude le scuole. Piano straordinario della Gesesa con le autobotti. Il ritorno alla normalità in tarda mattinata.
GRANDI OPERE A SALERNO, DE LUCA DETTA L’AGENDA
De Luca torna a Salerno per la posa della prima pietra del Palazzetto dello sport. Poi il sopralluogo nel cantiere del nuovo ospedale: “Continua la rivoluzione urbanistica della città”.
AVELLINO, VIOLENZA IN CITTÀ. MONITO DELLA CHIESA: “BASTA”
Allarme violenza ad Avellino: don Luigi Di Blasi, storico parroco di Borgo Ferrovia, auspica una “rivoluzione della bellezza” per la città, che intanto celebra i 60 anni del murales della pace.
NAPOLI, IDEA DEL DOPPIO PLAY: DE BRUYNE-GILMOUR IN REGIA
È la vigilia di Torino-Napoli: Conte pensa al doppio regista con De Bruyne e Gilmour. Domani Juve Stabia-Avellino. Benevento, ampia scelta per Auteri. Salernitana, via al restyling dell’Arechi.
