Tg news 16 ottobre 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

DIALOGHI DI PACE A NAPOLI, TAJANI: È UNA CITTÀ SIMBOLO

Napoli ospita “Dialoghi Mediterranei” a Palazzo Reale. Il ministro Tajani: israeliani e palestinesi a confronto, giornata storica. All’esterno la protesta degli attivisti pro Pal.

COLPITA IN TESTA DAL MARITO, 60ENNE MUORE DOPO DUE MESI 

Ennesimo femminicidio nel napoletano: dopo due mesi di agonia in ospedale, è morta la 60enne di origini ucraine colpita con una mazzuola da carpentiere dal marito.

BLITZ DDA SALERNO: 39 ARRESTI. NOMI IN CODICE PER LA DROGA

Hashish, crack e cocaina: sgominato dalla Dda di Salerno un gruppo criminale con base ad Eboli, 39 arresti. Tra gli indagati anche una donna in servizio nel carcere di Ariano Irpino.

LA CULTURA TRAINA L’ECONOMIA, MASTELLA: BENEVENTO CRESCE

La cultura è il vero volano di sviluppo per la città: a dirlo la presidente della Fondazione Benevento città Spettacolo, Del Prete. E Mastella rivendica l’attenzione del Comune per il comparto.

AUSTERITY ALL’ALTO CALORE, LA MANAGER: SCELTE IMPOPOLARI

Alfonsina De Felice, manager dell’Alto Calore, annuncia scelte impopolari nella gestione dell’ente idrico, alle prese con un duro piano di risanamento per ridurre il deficit.

NAPOLI, RIECCO LUKAKU: C’È L’OBIETTIVO SUPERCOPPA

Il Napoli accelera per Torino, Lukaku ha messo la Supercoppa nel mirino. Dubbi in attacco per Avellino e Juve Stabia verso il derby. Benevento, Prisco ci sarà col Potenza. Salernitana, abbraccio squadra-tifosi.