Tg news 14 ottobre 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, 15ENNE ACCOLTELLATO ALL’USCITA DALLA SCUOLA
15enne accoltellato all’uscita dalla scuola “Casanova” ai Decumani: gli aggressori sarebbero alcuni suoi coetanei. Intanto, dopo il caso della donna stuprata, Porta Capuana diventa zona rossa.
VOTO, LA SFIDA DI MASTELLA: “DECISIVI ALLE REGIONALI”
La Campania verso il voto, il sindaco di Benevento Clemente Mastella lancia la sfida: “Liste pronte, il centro sarà decisivo”. De Luca, tregua con Fico e accuse a Cirielli.
GAZA, LICEI OCCUPATI: NIENTE LEZIONI A NAPOLI
Ancora proteste degli studenti a Napoli per Gaza. Lezioni sospese in diversi istituti della città. Al “Mercalli” la dirigente, per evitare l’occupazione, chiude l’edificio.
RAPINA IN GIOIELLERIA, ALTRI 6 ARRESTI IN IRPINIA
Svolta nella indagini per la rapina in una gioielleria di Mercogliano, in Irpinia, dello scorso ottobre. Altri 6 arresti: tra gli indagati anche il killer di Santo Romano e 2 donne.
FAVORITISMI AGLI STUDENTI, SOSPESO PROF DELL’UNISA
Favoritismi agli specializzandi: sospeso per un anno il coordinatore della scuola di specializzazione di chirurgia plastica dell’Università di Salerno. Era già finito nel mirino per frasi omofobe e sessiste.
CONTE RITROVA I NAZIONALI E PREPARA LA SFIDA AL TORO
Napoli, Conte ritrova i primi nazionali a Castel Volturno. In B Sounas jolly offensivo nel 3-5-2 dell’Avellino. Benevento, il progetto “Cuore giallorosso” per la formazione degli studenti. Salernitana, c’è l’esame Catania.
