Tg news 13 ottobre 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
FICO-DE LUCA, FUMATA BIANCA: “L’AVVERSARIO È LA DESTRA”
Primo faccia a faccia tra Vincenzo De Luca e Roberto Fico: “Confronto cordiale per la continuità amministrativa”, dice il governatore. L’esponente 5 Stelle conferma: l’avversario è la destra.
PORTA CAPUANA, E’ RIVOLTA: “VOGLIAMO PIÙ SICUREZZA”
Dopo la donna violentata a Porta capuana a Napoli, flash mob dei residenti con le mani tinte di nero: “Basta si intervenga”. Vertice urgente in Prefettura: presto più controlli.
ATTENTATI E AVVERTIMENTI, ALTA TENSIONE IN IRPINIA
Tre attentati in poche ore in Irpinia: ad Atripalda sette colpi di pistola contro un’autosalone. Ad Avellino spari in Via Tedesco contro un’autonoleggio. Altri proiettili contro un’abitazione a Santa Lucia di Serino.
BENEVENTO, 10 ANNI DOPO: L’ALLUVIONE NON SI DIMENTICA
In occasione del decennale dell’alluvione, Benevento ospiterà un’esercitazione nazionale della Protezione civile. Mastella invita alla partecipazione e punta sulla prevenzione.
LUCI D’ARTISTA A SALERNO, SALE L’ATTESA DEI TURISTI
Luci d’artista di Salerno: al microfono di Otto Channel l’attesa dei turisti a circa un mese dall’inaugurazione di quella che si annuncia come un’edizione completamente rinnovata.
NAPOLI, CONTE RECUPERA BUONGIORNO E POLITANO
Il Napoli recupera Buongiorno e Politano verso la sfida di sabato col Torino. In B testa al derby per Avellino e Juve Stabia. In C rilancio per il Benevento, Salernitana prima con la solidità difensiva.
