Tg news 12 ottobre 2025 - ore 19.45
SPARI E DONNA VIOLENTATA, ALLERTA SICUREZZA A NAPOLI
Sparatoria tra baby gang a Napoli, un proiettile vagante colpisce una senzatetto in piazza Bellini. La rabbia dei residenti. E a Porta Capuana una 30enne violentata da un extracomunitario, arrestato grazie ai passanti.
CONIUGI MORTI IN MOTO: LUTTO CITTADINO IN PAESE
Lutto cittadino a Monte San Giacomo il comune salernitano dove vivevano marito e moglie morti in un incidente con la moto. La tragedia sulla Bussentina. Da chiarire le cause dello scontro con un’auto.
PIETRELCINA, SEPE COMMOSSO PER LA MADONNA DI FATIMA
Il cardinale Crescenzio Sepe si è commosso a Pietrelcina al termine della cerimonia per l’arrivo della madonna di Fatima. Migliaia di fedeli all’evento trasmesso in diretta da Otto Channel.
MONTEVERGINE, FARO DI FEDE PELLEGRINI SEMPRE IN AUMENTO
Montevergine si conferma faro di fede e speranza, aumenta il numero di fedeli e pellegrini che raggiungono il santuario di Mamma Schiavona in Irpinia. Trend in crescita tra i giovani.
REGIONALI, VERSO IL VOTO SCOPPIA IL CASO ALBANESE
verso le regionali si accende lo scontro. E’ bufera politica sulla Albanese per i presunti insulti ai napoletani che lei ha smentito, il centrodestra chiede a Fico di prendere le distanze.
SPALLETTI: VIA DA NAPOLI, DELA PRESE IL SOPRAVVENTO
Spalletti spiega perché andò via da Napoli: De Laurentiis prese il sopravvento, non parlò di rinnovo. In B l’Avellino ritrova Sounas. In C colpo Salernitana a Monopoli. Successi in trasferta per Casertana e Sorrento.
