Tg news 10 ottobre 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BOTTE, MINACCE E RICATTI: ANCORA DONNE NEL MIRINO
A Napoli un uomo è stato arrestato per aver ricattato la ex: “Torna con me o mando un video intimo a nostro figlio”. Ad Ercolano 63enne in manette per aver aggredito a calci e pugni la moglie.
REGIONALI, VIA AL CONFRONTO: È GIA DUELLO SUI PROGRAMMI
Entra nel vivo la partita delle regionali: Fico punta su ambiente, sanità e aree interne. Il centrodestra scommette sulla candidatura di Cirielli e crede nella rimonta.
AVELLINO, CHOC AL CIMITERO: OPERAIA PRECIPITA E MUORE
Tragedia ad Avellino: una donna di 53 anni, dipendente della Fma di Pratola Serra, è precipitata dal quarto piano della palazzina del cimitero. Inutili i soccorsi: indaga la polizia.
MASSACRATO FUORI DAL LOCALE, I MEDICI: LIEVI MIGLIORAMENTI
Lievi segnali di miglioramento per Gaetano, il 17enne sannita vittima di un pestaggio a Montesarchio. Ma la prognosi resta riservata. Anche il Daspo “Willy” per i 4 aggressori.
DE LUCA DI NUOVO SINDACO? I SALERNITANI DICONO DI SÌ
Vincenzo De Luca non esclude di tornare alla guida del Comune di Salerno. Una prospettiva che divide i cittadini, anche se molti vorrebbero rivedere il sindaco “sceriffo”.
NAPOLI, È SUPER HOJLUND: IN GOL CON LA DANIMARCA
Decisivo con il Napoli, conferme con la Danimarca per Hojlund. Test per gli azzurri contro l’Avellino. Il Benevento recupera Scognamillo e Salvemini. Salernitana verso la sfida col Monopoli.
