Tg news 2 ottobre 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

PAUPISI PREGA PER ANTONIA: IL TRAGICO DESTINO DI COSIMO

Paupisi prega per Antonia ancora grave al Neuromed. Dolore e incredulità nell’istituto scolastico di Benevento frequentato dal 15enne Cosimo massacrato come la madre dalla furia omicida del padre. 

ATTIVISTI PRO PAL IN RIVOLTA, SCIOPERO IN TUTTA LA CAMPANIA

Sciopero domani con manifestazioni in tutta la Campania in difesa della Flotilla. Ieri sera occupata la stazione a Napoli, la rete Pro Pal annuncia il blocco della nave MSC Edith II in arrivo da Haifa. 

PATTO BENEVENTO-TRENTO: COSI’ UN FUTURO PER I GIOVANI

A Riva del Garda la firma del protocollo di intesa tra Dolomiti Energia, Ivpc e Its Energy Lab promosso da Confindustria Benevento: così si formano i giovani studenti per inserirli nel mondo del lavoro. 

TRAGEDIA DURANTE IL PARTO: LEI MUORE, IL BIMBO E’ SALVO

Muore durante il parto, tragedia alla clinica Malzoni ad Avellino. Non ce l’ha fatta Concita Perna, 41enne di Lioni. Il bimbo è salvo e sta bene. Il dolore della comunità in alta irpinia. 

SALERNO, ENTRO 18 MESI FONDERIE VIA DA FRATTE

Svolta per le fonderie Pisano a Salerno: stamane tavolo tecnico in Comune con i vertici dell'azienda. Entro un anno e mezzo l'opificio andrà via da Fratte. Ma è rebus sulla delocalizzazione. 

HOJLUND RILANCIA IL NAPOLI: 2-1 SULLO SPORTING LISBONA

Il Napoli batte lo Sporting con la doppietta di Hojlund e gli assist di De Bruyne. Avellino, testa al Mantova. Benevento, domani la sfida con il Latina. Salernitana con l’emergenza in mediana.