Tg news 12 luglio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
TURISMO, TANTI VIP A NAPOLI ASPETTANDO L’AMERICA’S CUP
A Napoli il golfo è pieno di yacht di lusso. Le star del jet set internazionale e tanti politici hanno scelto il mare della Campania per le vacanze. E già si parla di effetto America's Cup.
REGIONALI, CIRIELLI E’ PRONTO: “LA CAMPANIA VOLTI PAGINA”
Il centro destra scommette sul viceministro Cirielli di Fratelli d’Italia per il dopo De Luca. Lui conferma: c’è la mia disponibilità. E apre alla candidatura dell’ex ministro Sangiuliano.
AVELLINO, IL CAOS CONTINUA: PD ATTACCA EX SINDACO FESTA
Il gruppo consiliare del Pd annuncia che non salverà la Nargi e attacca l’ex primo cittadino Festa. Città nel baratro per colpa sua. E si accende lo scontro all’interno del partito.
AREE INTERNE, DA BENEVENTO PARTE LA BATTAGLIA DEI DEM
Dopo le polemiche scaturite dal piano strategico nazionale è il Pd di Benevento a mobilitarsi per le aree interne. Sabato conferenza programmatica. Il segretario Cacciano: non molliamo.
A SALERNO SCOPPIA IL CASO SUL NOME DELL’AEROPORTO
Lite a Salerno sul nome dell’Aeroporto. Il governo punta ad aggiungere la denominazione Cilento, De Luca ribatte con Alfonso Gatto. L'opposizione accusa: "Ha sempre ignorato quei territori".
NAPOLI, LUCCA IN STAND-BY: LO STOP PER IL NODO OSIMHEN
Napoli col nodo Osimhen: l’operazione Lucca in stand-by. Avellino, ecco Gyabuaa. Benevento, la carica di Saio, pronto alla sfida in giallorosso. Salernitana, spunta Forte per l’attacco.
