Tg news 10 luglio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
COLPO AL CLAN MAZZARELLA: “MA ORA PIU’ TELECAMERE”
Colpo al clan Mazzarella, che controllava il centro storico e l’area a est di Napoli. 27 misure cautelari, 75 indagati. Il procuratore Gratteri: “Camorra di serie A, ora servono più telecamere”.
NAPOLI, RIVOLTA DISOCCUPATI: TRE FERMATI IN QUESTURA
In tilt la piattaforma nel primo giorno del click day e scoppia la rivolta dei disoccupati a Napoli. Scontri con le forze dell’ordine per la manifestazione non autorizzata. Tre fermati portati in questura.
FONTANA RICORDA SULLO: “UN PATRIMONIO DEL PAESE”
Cerimonia nella chiesa del Rosario per la traslazione delle spoglie di Fiorentino Sullo, figura tra le più emblematiche della DC. L’omaggio di Fontana: “Eredità di grande valore, va sempre riconosciuta”.
SALERNO, LA SCOMMESSA SUL TURISMO CROCIERISTICO
Risultati già importanti per il turismo che arriva dalle crociere a Salerno, con una spesa media di 100 euro per ogni turista sul territorio. La sfida del comune: “Si può ancora crescere”.
BENEVENTO, LA PROPOSTA DI LEGGE CONTRO LO SPOPOLAMENTO
Evitare lo spopolamento delle zone del commercio nei centri storici: Zaccaria Spina accoglie la proposta della Commissione Attività produttive: “Ogni comune potrà lavorare contro la desertificazione”.
OSIMHEN AL GALATASARAY, IL NAPOLI VUOLE GARANZIE
Il Napoli vuole garanzie dal Galatasaray sul pagamento della clausola per Osimhen. Avellino su Besaggio. Benevento, la carica di Salvemini. Salernitana sul caso playout: “Fari sugli altri club”.
