Tg news 9 luglio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
REGIONALI, FORTINI IN CAMPO SE CENTROSINISTRA DIVISO
Regionali, l'assessore Fortini annuncia: "Pronta a candidarmi col terzo polo se me lo chiede De Luca". E il governatore accusa il centrodestra: avete lasciato la Campania nel disastro.
TORNA LA TARGA PER GIOGIO’, PIANTEDOSI: GESTO DI CIVILTA’
Ripristinata a Napoli la targa in memoria di Giovambattista Cutolo, il giovane musicista ucciso nel 2023. "Un gesto di civiltà" per Piantedosi. La madre commossa: “La città non dimentica”.
AVELLINO, NERVI TESI NEL PD PER L’APPOGGIO A NARGI
Pd ad Avellino sempre più diviso. Il presidente della Provincia Buonopane accusa la segreteria provinciale: “Attaccato da chi aveva già fatto l’accordo con la sindaca Nargi”.
RITARDI BENEVENTO-NAPOLI, LEGA CONTRO EAV E REGIONE
E’ una vergogna, Eav e Regione hanno preso in giro studenti e pendolari di tre province. La Lega con Luigi Barone all’attacco per la mancata riapertura della ferrovia Benevento-Napoli.
SALERNO, CON PIAZZA LIBERTA’ IL RILANCIO DEL TURISMO
Piazza della Libertà, location ideale per eventi. Dopo l’intervento di De Luca i salernitani confermano le aspettative. E gli operatori turistici scommettono su qualità e servizi.
NAPOLI, OK DEL GALATASARAY: OSIMHEN TORNA IN TURCHIA
Il Napoli si affretta a cedere Osimhen al Galatasaray: il club turco pagherà la clausola per l'attaccante. In B riparte l’Avellino. Benevento, biennale con opzione per Vannucchi. Salernitana, dubbio Casasola.
