Tg news 8 luglio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
25ENNE UCCISO A COLTELLATE, ARRESTATI PADRE E FIGLIO
Svolta nell’omicidio del 25enne di Secondigliano pugnalato a morte in piazza a San Marco evangelista. Fermati padre e figlio. L’aggressione dopo una lite per i soldi delle truffe agli anziani.
TROVATO MORTO NEL CANALE: E’ IL RAPINATORE IN FUGA
Recuperato senza vita nel canale nella zona di Giugliano, si tratta del 30enne Antonio Esposito. Sarebbe evaso dagli arresti domiciliari per compiere una rapina. Fatale un malore nella fuga.
TURISMO, DIKTAT DE LUCA: “ACCOGLIENZA DA MIGLIORARE”
Turismo da record a Salerno ma serve un'accoglienza di qualità: diktat del governatore De Luca che rilancia le vie del mare per migliorare la viabilità in Costiera Amalfitana.
AVELLINO, LA LINEA DEL PD: “NESSUN PATTO CON NARGI”
Esclusa al momento ad Avellino la convocazione della direzione del Partito Democratico. La linea è chiara: nessun appoggio a Nargi. Gengaro: staccare la spina quanto prima.
FERROVIA BENEVENTO-NAPOLI, LA RABBIA DEI SINDACI
Si allungano ancora i tempi di riapertura della ferrovia Benevento-Napoli via Cancello. La rabbia dei sindaci della Valle Caudina: ora basta, la Regione faccia chiarezza.
NAPOLI, TUTTE LE NOVITA’ PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Al via la nuova campagna abbonamenti per il Napoli. C’è anche un pacchetto Champions. In B tre colpi per l’Avellino, la Juve stabia presenta Abate. In C il Benevento ingaggia Vannucchi, la Salernitana su Capomaggio.
