Tg news 6 luglio 2025 - ore 14.00
PRIDE, IN MIGLIAIA A NAPOLI MESSAGGIO DI PACE PER GAZA
In migliaia in piazza per il Pride a Napoli con un messaggio di pace per Gaza. Appello dell'ex sindaco De Magistris: "Il tema dei diritti è fondamentale, vanno difesi sempre, dalla palestina a quelli civili".
IL PD FRENA SULLE PRIMARIE ORA E’ SCONTRO CON DE LUCA
Il pd frena sull’ipotesi primarie richieste da Piero De Luca per la scelta del candidato governatore. E Sarracino rilancia il modello Napoli: resta Fico il candidato più probabile.
SALERNO, FILE AGLI IMBARCHI IL MARE E’ TORNATO PULITO
Dopo le polemiche per la presenza di alghe, il mare torna pulito sul litorale di Salerno. File agli imbarchi per la costiera amalfitana e il Cilento. A Napoli folla sulle spiagge, tutto esaurito nei lidi.
CRISI AVELLINO, FESTA SMENTISCE LA CORSA AL VOTO
L’ex sindaco di Avellino Festa smentisce le indiscrezioni secondo cui per le sue liste sarebbe già iniziata la campagna elettorale. Ormai nel Pd si fa strada il no alla Nargi.
BENEVENTO, È INIZIATA LA STAGIONE DEGLI EVENTI
Benevento ha aperto la stagione dei grandi concerti estivi: ieri in migliaia per gli Skunk Anansie, in scena per il Bct Music. A fine luglio c'è Umberto Tozzi. E il 25 agosto torna Fiorella Mannoia.
NAPOLI, SVOLTA OSIMHEN SI RIAPRE LA PISTA TURCA
Svolta vicina per il mercato del Napoli: Osimhen pronto a tornare al Galatasaray. Avellino, anche D’Andrea in arrivo dal Sassuolo. Benevento, attesa Gagno. Salernitana, obiettivo Capomaggio.