Tg news 5 luglio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
IL CALDO NON DÀ TREGUA, PIENONE SULLE SPIAGGE
L’anticiclone africano continua ad imperversare sulla Campania. Afa e temperature ancora superiori alla media: corsa alle spiagge per cercare un po’ di refrigerio.
INCENDI E INQUINATORI, CAMPANIA SOTTO ASSEDIO
Ancora incendi a Napoli, vertice urgente in Prefettura per contrastare il fenomeno. Maxi blitz della Polizia contro l’inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi.
ULTIMO SALUTO ALL’EX SINDACO: “PIETRANTONIO, UN ESEMPIO”
Benevento ha tributato l’ultimo saluto all’ex sindaco Antonio Pietrantonio. Il messaggio di Mastella: “Ha lasciato un’impronta indelebile nella città, non sarà dimenticato”.
INCHIESTA SUI FALSI CONDONI, CLIMA ROVENTE AD AVELLINO
Prosegue l’inchiesta della Procura di Avellino sui falsi condoni in Comune: al vaglio la posizione di alcuni dirigenti. Ancora irrisolta la crisi, Nargi sempre in bilico.
SALERNO, ASSALTO AI NEGOZI CON LA TECNICA DELL’ARIETE
A Salerno è ancora emergenza criminalità, con le attività commerciali nel mirino. Nella notte i malviventi hanno sfondato l’ingresso di un mega store, ma il colpo è fallito.
NAPOLI: LANG E BEUKEMA, SPRINT AZZURRO SUL MERCATO
Il Napoli stringe per Lang e Beukema. L’ex Hamsik prepara il suo addio al calcio. Avellino, sprint per Simic. Benevento, club al lavoro per ricostruire la rosa. Salernitana, riecco Casasola.