Tg news 4 luglio 2025 - ore 19.45
DE LUCA E IL TERZO MANDATO: AVREI FATTO COSE INCREDIBILI
Il presidente De Luca torna sulla questione del terzo mandato: "Avremmo fatto cose straordinarie, fermati dalla politica politicante". Ma è scontro sulla presidenza Agenas.
CALDO, RICOVERI E MALORI APPELLO PER CHI LAVORA
Temperature sopra i 35 gradi: aumentano gli accessi negli ospedali, appello del sindacato per gli operai nei cantieri. E in città a Napoli i turisti si rifugiano come tradizione dagli acquafrescai.
SALERNO, BOSS GESTIVA LE ESTORSIONI DAL CARCERE
Con un cellulare gestiva dal carcere gli affari illeciti del clan. Vincenzo Zullo, detto "o' cavallar", a capo del clan di Cava dè Tirreni è tra i quattro arrestati per usura ed estorsione.
BENEVENTO, PREMIO STREGA LA FINALE AL TEATRO ROMANO?
per il 2026 il sindaco Clemente Mastella candida il Teatro Romano di Benevento per la finalissima del premio strega. Il direttore Franzese: “Pronti ad accogliere la proposta”.
IL FUTURO DELLE AREE INTERNE L’IRPINIA NON SI ARRENDE
L’irpinia non si arrende al declino annunciato nel piano strategico nazionale per le aree interne. Coro di sì al progetto Ance per il collegamento ferroviario con Napoli.
NAPOLI, OSIMHEN IN RITIRO NIENTE SCONTI SUL MERCATO
Il Napoli convocherà Osimhen in ritiro: niente sconti sul mercato. Avellino, Gyabuaa in prestito dall’Atalanta. Benevento, ecco Tsingaras. Salernitana, asse con la Ternana