Tg news 4 luglio 2025 - ore 14.00

Informazione

NAPOLI, MALORI PER IL CALDO ACCESSI RECORD AL PELLEGRINI

Continua l’ondata di caldo a Napoli, boom di ricoveri per insolazioni e collassi all'ospedale Pellegrini. Attivati codici speciali per i pazienti ma le strutture sanitarie sono in affanno.

PRIMO ESODO, SULLE STRADE WEEK END DA BOLLINO ROSSO  

Massima allerta sulle strade per le vacanze. L’Anas conferma: primo week end da bollino rosso. A rischio il raccordo Avellino-Salerno, l’Autostrada del Mediterraneo e l’Ofantina. 

UNIVERSITÀ SALERNO, D’ANTONIO NUOVO RETTORE    

Un plebiscito di voti per il nuovo rettore dell'Università di Salerno, il professore Virgilio D'Antonio. "Una grande emozione, ora un nuovo corso per rilanciare l’Ateneo”. 

UN TRENO CONTRO L’ISOLAMENTO AVELLINO CI SPERA DAVVERO

Tanti consensi al progetto di Ance per un collegamento ferroviario tra la città metropolitana di Napoli e Avellino. Ma il sindacato frena: verificare la fattibilità del piano, subito un confronto. 

BENEVENTO, ANDREA BAJANI VINCE IL “PREMIO STREGA”

Andrea Bajani, con il romanzo “L’anniversario” si è aggiudicato il premio Strega. Renato Giordano a Ottochannel racconta le emozioni della serata romana. 

NAPOLI, ECCO BEUKEMA E LANG ACCORDO CON BOLOGNA E PSV

Il Napoli ha definito gli accordi per Beukema e Lang. Avellino, visite per Crespi e arriva Gyabuaa. Benevento, ecco Tsingaras. Salernitana, Ferrari e Inglese in attacco.