Tg news 3 luglio 2025 - ore 19.45
NAPOLI, OMICIDIO-SUICIDIO IL DRAMMA DEI DUE FRATELLI
Uccide il fratello e poi si spara: choc ai Quartieri Spagnoli a Napoli dove questa mattina in un’abitazione sono stati trovati i corpi senza vita di Raffaele e Franco Poce: una storia drammatica.
ESPLOSIONE A TORRE DEL GRECO UN MORTO TRA LE MACERIE
Paura a Torre del Greco per una violenta esplosione che ha causato il collo parziale di un edificio. Estratti i feriti tra le macerie, muore 64enne. Cause da chiarire, cinque famiglie sgomberate.
AREE INTERNE, E’ SCONTRO MA IL “CASO” E’ POLITICO
Ancora polemiche sul piano strategico approvato dal governo. Dopo la smentita del Ministro Foti, dal Sannio il Pd chiede investimenti. E il deputato Rubano prova a smorzare il caso.
AVELLINO, CONDANNE PER ACS SVOLTA VICINA PER DOLCE VITA
Si chiude il processo per l’azienda che gestisce i parcheggi ad Avellino, 4 le condanne: c'è anche l'ex manager. Per l’inchiesta Dolce Vita si va verso la richiesta di rinvio a giudizio.
RICICLAESTATE, A SALERNO I COMUNI PIU’ VIRTUOSI
Riciclaestate: la campagna di Legambiente e Conai sulla raccolta differenziata compie 20 anni e cresce insieme al turismo. Tra i comuni più virtuosi Pollica e Montecorice.
NAPOLI, DUE TEST A DIMARO SPRINT PER BEUKEMA E LANG
Il Napoli affronterà l’Arezzo e il Catanzaro nel ritiro di Dimaro. Sprint per Beukema e Lang. Avellino, ecco Favilli e Milani. Il Benevento riparte da Pierozzi e Saio. Salernitana, via alla gestione Raffaele.