Tg news 3 luglio 2025 - ore 14.00
ORRORE A NAPOLI, DUE MORTI: IPOTESI OMICIDIO-SUICIDIO
Terribile tragedia stamane in un’abitazione dei quartieri spagnoli a Napoli: trovati morti due fratelli anziani. Ipotesi omicidio-suicidio. A sparare un’ex guardia giurata. Situazione familiare difficile.
CALDO, L’ALLERTA CONTINUA ACQUA RAZIONATA IN COSTIERA
L’allerta caldo continua in campania. In Costiera amalfitana acqua razionata, emergenza anche per il Cilento. Legambiente: "Più rinnovabili contro il cambiamento climatico”.
SCUOLA, VALDITARA IN IRPINIA: IN ARRIVO I FONDI DEL PNRR
307 milioni di euro destinati all’Irpinia dal governo per la scuola tra pnrr e fondi strutturali. Il ministro Valditara rilancia la riforma: con la formazione i giovani non andranno via.
NAPOLI, TARIFFE MAGGIORATE BLITZ CONTRO I TAXI ABUSIVI
Tariffe maggiorate e persino senza patente, è quanto scoperto dalla finanza nel blitz contro il fenomeno dei taxi abusivi. Sanzioni e sequestri tra scali ferroviari e Capodichino.
AREE INTERNE, FOTI SMENTISCE MA LA POLEMICA CONTINUA
Sulle aree interne condannate a morte il Ministro Foti smentisce. Ma non si placano le polemiche. Dall'Irpinia al Sannio, l'attacco degli esponenti Pd: ora si cambi rotta.
NAPOLI, LA DIFESA CAMBIA C’È SAM BEUKEMA IN ARRIVO
Novità in difesa per il Napoli: in arrivo Beukema dal Bologna. Riparte l’Avellino. Benevento, visite mediche per Saio e Pierozzi. Salernitana, presentato Raffaele: “Occorre entusiasmo”.