Tg news 29 giugno 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

NAPOLI, CALDO E INCENDI: SPIAGGE PRESE D’ASSALTO

Napoli da bollino rosso per il gran caldo che non dà tregua. Spiagge piene, chi può cerca refrigerio al mare. In prefettura vertice d’emergenza per fronteggiare gli incendi

BENEVENTO, CALDO RECORD. I MEDICI: “SERVE CAUTELA”

Temperature altissime anche nelle zone interne. A Benevento attesi giorni roventi a 40 gradi. I medici raccomandano prudenza soprattutto ai più fragili.

LUIGI, INVESTITO E UCCISO: PRESO IL PIRATA DELLA STRADA

Individuato il pirata della strada che ha investito e ucciso il 16enne di Mondragone Luigi Petrella. Sull’asfalto è una strage senza fine: altre due vittime tra Cetara e Aversa.

SALERNO, SPARI IN DISCOTECA: FERITO UNO DEI BUTTAFUORI

Lite davanti ad una discoteca sulla Litoranea tra Salerno e Pontecagnano. Esplosi colpi di pistola contro un buttafuori, ricoverato ospedale. Subito individuati i responsabili.

AVELLINO, CRISI IN COMUNE: MISIANI PROVA A MEDIARE

La crisi al Comune di Avellino spacca il Pd. Il commissario regionale Misiani convoca Buonopane, si cerca una mediazione dopo le accuse dei consiglieri Dem.

NAPOLI, RIECCO OSIMHEN: SARÀ CONVOCATO PER DIMARO

Poche ore e Osimhen sarà di nuovo un calciatore del Napoli. Salernitana, tutto su Raffaele per la panchina. Avellino: Favilli e Crespi per l’attacco. Benevento, si pensa al portiere Gagno.