Tg news 29 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI NELLA MORSA DELL’AFA: SPIAGGE PIENE, TUTTI AL MARE
Caldo africano e temperature ben oltre la media. Domenica di gran caldo: a Napoli pienone sulle spiagge. La Caritas vara un piano per assistere le persone a rischio.
LA CAMPANIA VERSO IL VOTO, È RISSA TRA DE LUCA E IL PD
In attesa di definire la data delle elezioni, si fa sempre più teso il clima tra De Luca e il suo partito, il Pd. Il governatore potrebbe sfidare tutti con una sua lista.
SALERNO, MILLE IN PIAZZA PER IL CORTEO DEI DIRITTI
Un migliaio di persone in piazza a Salerno in occasione del Pride. La manifestazione lungo le strade del centro: “L’amore non ha colori”, lo slogan scandito a gran voce.
AVELLINO, NARGI AL BIVIO: IL PD SEMPRE PIÙ DIVISO
La crisi al Comune di Avellino: Pd sempre più diviso. Il presidente della Provincia convocato dal commissario regionale Misiani dopo le accuse del gruppo consiliare.
SANITÀ E NUOVI MANAGER: “PRONTI A COLLABORARE”
Sanità nel Sannio. Dopo la nomina dei manager dell’Asl e del S. Pio, il presidente dell’Ordine dei medici di Benevento ribadisce la disponibilità alla collaborazione istituzionale.
NAPOLI, FOCUS ATTACCO: LUCCA FAVORITO SU NUNEZ
Il Napoli accelera per un attaccante e Lucca appare favorito su Nunez. Salernitana, Raffaele in pole per la panchina. Avellino, Favilli a un passo. Benevento: pista Gagno per la porta.