Tg news 27 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ESPLOSIONE IN VIA FORIA, SI INDAGA SULLE CAUSE
L’esplosione in via Foria a Napoli, che ha provocato un morto e quattro feriti. Ipotesi fuga di gas al primo piano. Polemica per il ristorante aperto durante la tragedia.
ADDIO TERZO MANDATO, MA E’ REBUS CANDIDATI
Dopo lo stop definitivo sul terzo mandato in Regione, nel centrosinistra resta il rebus candidature. Manfredi lavora ad un nome condiviso ed auspica un accordo con De Luca.
SANITÀ, CONFERME E SORPRESE NELLE NOMINE DELLA REGIONE
La Regione ha scelto i nuovi manager Asl. Gubitosa all’Asl Napoli Centro, Verdoliva guiderà il Ruggi di Salerno. Perito al Moscati di Avellino, al S. Pio di Benevento confermata la Morgante.
ESPLOSIONE IN ABITAZIONE, CHOC NEL BENEVENTANO
Una persona ricoverata in gravi condizioni dopo l’esplosione avvenuta ieri sera a Paduli, nel beneventano. Porte e finestre sventate, il sindaco: “Siamo addolorati”.
AVELLINO, IL PD SI DIVIDE SUL “SALVAGENTE” A NARGI
La crisi al Comune di Avellino: il Pd si divide sul sostegno a Nargi. Il ministro Piantedosi in visita alla Altergon di Morra De Sanctis: “Sostenere tessuto industriale del territorio”.
NAPOLI, SI COMPLICA NUNEZ: IL DS MANNA SPINGE PER LANG
Mentre si complica l’affare Nunez, il Napoli spinge per Lang. Salernitana, Iervolino attacca Gravina. Avellino, Simic è sempre più vicino. Benevento, ecco Salvemini.