Tg news 26 giugno 2025 - ore 19.45
NAPOLI, TRAGICA FUGA DI GAS VENTI FAMIGLIE EVACUATE
Si indaga sulle cause dell’esplosione che a Via Foria ha causato un morto e 4 feriti. Acquisiti documenti e licenze edilizie. Venti le famiglie evacuate. Il cordoglio del sindaco.
NO AL TERZO MANDATO, SI APRE LA SFIDA IN CAMPANIA
Bocciato l'emendamento della Lega sul terzo mandato. Gli esponenti di Forza Italia in Campania confermano: "Era prevedibile, ora lavorare a una fase nuova per la Regione".
LA TRAGEDIA DI CENTOLA, “L’IMPRENDITORE E’ SOTTO CHOC”
A Centola, nel Cilento, si indaga sulla sparatoria in cui è rimasto ucciso il ladro 26enne. A sparare il titolare della casa. Il legale dell'imprenditore ad Ottochannel: "E' distrutto".
LITE TRA 14ENNI CON COLTELLI, LA POLIZIA EVITA IL PEGGIO
Paura ad Avellino nella villa comunale di via Colombo. Due quattordicenni si sono affrontati armati di coltelli. La lite non è finita nel sangue per l’arrivo della polizia. Ma è allarme.
SANNIO, GIOVANI E LAVORO LA SFIDA DI CONFINDUSTRIA
Le fondazioni di comunità per dare nuove opportunità ai giovani e combattere lo spopolamento delle aree interne. E’ il piano rilanciato oggi da Confindustria benevento.
NAPOLI, SPRINT PER LANG NUNEZ, SEGNALI POSITIVI
Il Napoli accelera per Lang e su Nunez arrivano segnali positivi. Salernitana, priorità cessioni nella ripartenza. Avellino, si punta su Demme. Benevento, possibile amichevole col Frosinone.