Tg news 25 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
TERZO MANDATO, ULTIMA CHANCE: POCHE SPERANZE PER DE LUCA
Domani in Parlamento ultima occasione per l’ok al terzo mandato, ma i numeri non ci sono. Intanto De Luca presenta il piano di vigilanza satellitare contro le calamità.
PARCO POMPEI, STOP ABUSI: ORA INIZIANO I NUOVI SCAVI
Demolite le strutture abusive, rinasce Villa dei Misteri al Parco archeologico di Pompei. Il procuratore Fragliasso: anni di illegalità, ora basta. Riprendono anche gli scavi.
CRISI AL COMUNE DI AVELLINO, IL PD FUORI DALLA GIUNTA
Le tensioni al Comune di Avellino, il commissario del Pd Misiani chiude a Nargi e tiene il partito fuori dalla giunta. Monito dell’abate di Montevergine: preghiamo affinché la crisi si risolva.
ISCRIZIONI A MEDICINA, PRIMA VOLTA NEL SANNIO
Per la prima volta nella storia di Benevento è possibile iscriversi alla Facoltà di Medicina. Il rettore dell’Unisannio: “Grande opportunità per gli studenti delle aree interne”.
MARE SPORCO AD AGROPOLI, BAGNI VIETATI IN CILENTO
Inquinanti sopra la media, l’Arpac vieta la balneazione ad Agropoli. Stangata per una delle mete turistiche più note del Cilento. Il Comune si difende: colpa delle piogge.
NAPOLI, INTESA CON LANG E SI ACCELERA PER NUNEZ
Il Napoli prova a stringere per Lang e Nunez. Salernitana: 4 arresti per i disordini all’Arechi. Avellino: 6 colpi in entrata. Benevento, pronti gli ingressi di Salvemini e Romano.