Tg news 24 giugno 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
LA TRAGEDIA DI MARTINA: “HA PROVATO A DIFENDERSI”
Le indagini sulla morte della 14enne Martina Carbonaro. Trovati dei peli sotto le unghie: secondo la Procura avrebbe provato a difendersi dal fidanzato che l’ha uccisa.
STRADE DI SANGUE IN IRPINIA: 72ENNE MUORE SULLA VARIANTE
Tragico incidente stradale sulla Variante a Grottaminarda, in Irpinia. Una donna di 72 anni ha perso la vita, altre due persone trasferite all’ospedale “Moscati” di Avellino.
MEDICINA, VIA ALLE ISCRIZIONI: SCONTRO SUL NUMERO APERTO
Facoltà di Medicina, via alle iscrizioni senza numero chiuso. Ad Otto Channel il presidente dei camici bianchi di Napoli, Zuccarelli, contesta la riforma: “E’ un passo indietro”.
CAOS CARCERE A BENEVENTO, IL SINDACATO: “ORA BASTA”
Carenza di personale e sovraffollamento, la Confederazione sindacati penitenziari in visita al carcere di Benevento denuncia i tanti problemi della struttura.
VIOLENZA NEGLI OSPEDALI, PATTO PER LA SICUREZZA
Contrastare con ogni mezzo le violenze negli ospedali: sottoscritto in prefettura a Salerno il protocollo di sicurezza. In arrivo più telecamere e vigilanza armata.
NAPOLI, SI STRINGE PER LANG: I TIFOSI POSSONO SOGNARE
Napoli scatenato sul mercato. Fatta per Lang, ora i tifosi azzurri sognano. La Salernitana cerca nuovo allenatore e ds. Avellino, fatta per Cassano. Benevento, vicino il primo colpo: è Salvemini del Cerignola.