Tg news 23 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
GUERRA IN MEDIO ORIENTE, MASSIMA ALLERTA A NAPOLI
La guerra tra Usa e Iran e le tensioni in Medio Oriente. La Prefettura di Napoli rafforza la vigilanza nei siti a rischio. Al microfono di Otto Channel la preoccupazione dei diplomatici.
SANITÀ, IL DRONE SALVAVITA È UN’ECCELLENZA DELL’IRPINIA
Un drone per il trasporto dei farmaci salvavita: è l’ultima innovazione presentata dalla Omi di Vallata, in Irpinia, eccellenza mondiale per la componentistica aerospaziale.
CHIUDONO TRE STAZIONI METRO, GIORNATA DI DISAGI A NAPOLI
Da oggi chiudono tre stazioni della metro nell’area Nord di Napoli, presi d’assalto i treni nelle fasce garantite. Al microfono di Otto Channel il disappunto dei pendolari.
PIANO CASA E FAMIGLIE POVERE, MASTELLA: “COMUNE IN CAMPO”
Il piano casa e gli aiuti alle famiglie in difficoltà. Il sindaco Mastella annuncia le iniziative del Comune di Benevento nel giorno in cui si inaugura il parco intitolato a De Mita.
NAPOLI, ASSE COL BOLOGNA: SI PUNTA A NDOYE E BEUKEMA
Il Napoli stringe per i due talenti del Bologna Ndoye e Beukema, ma i rossoblu non fanno sconti. Avellino, preliminare di Coppa Italia col Cerignola. Ripartenza per il Benevento.
LA SALERNITANA RETROCEDE, ESPLODE LA RABBIA ULTRAS
La Salernitana retrocede in serie C: partita sospesa all’Arechi sullo 0-2 per la Sampdoria. Fumogeni, petardi e sediolini in campo, esplode la rabbia della curva granata.