Tg news 22 giugno 2025 - ore 19.45

Informazione

ATTACCO USA ALL’IRAN, PIANO SICUREZZA A NAPOLI 

Piano di sicurezza a Napoli dopo l’attacco degli Stati Uniti in Iran. Il prefetto Di Bari ha disposto di intensificare i controlli rispetto alle sedi consolari ritenute obiettivi sensibili.

TRUFFE ANZIANI, AUDIO CHOC: VITTIMA PIANGE AL TELEFONO

13 arresti per le truffe agli anziani, negli atti dell’inchiesta l’audio di una vittima che piange al telefono: se non mi ridate i soldi mi devo uccidere. 43 episodi, 330mila euro di bottino. 

RITA DE CRESCENZO IN IRPINIA “QUI NATURA BELLISSIMA” 

Da Napoli all'Irpinia, ma per ora non c’è il rischio effetto- Roccaraso. Rita De Crescenzo posta un video virale tra la natura dell'Altopiano di Verteglia: qui è un paradiso, dice la tiktoker.  

CARO CAFFE’ A BENEVENTO, SCATTA IL MONITORAGGIO 

 Benevento al top per il costo del caffè. Il comune indaga sulla classifica che "non trova però riscontro" tra le attività cittadine. Intanto ok al piano per la festa della Madonna delle Grazie. 

SANITA’, SCONTRO A SALERNO: “IL RUGGI E’ ALLO SBANDO”

A Salerno non si placano le polemiche sulla sanità, nel mirino l'organizzazione dell’ospedale Ruggi. Azione di Calenda accusa: "Sbando totale, tutto da rifondare".

NAPOLI, ORA SCATTA IL PIANO PER L’ACQUISTO DI NDOYE

Da domani il ds Manna al lavoro per portare a Napoli Ndoye del Bologna. In B notte della verità per la Salernitana. Avellino e Benevento prime mosse sul mercato.