Tg news 21 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
IL DECRETO “COPPA AMERICA” PER ACCELERARE SU BAGNOLI
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto per accelerare gli interventi a Bagnoli: un anno di tempo per realizzare i lavori necessari in vista della Coppa America.
ANCORA MORTI SUL LAVORO: “FERMIAMO LA MATTANZA”
La Campania piange un altro morto sul lavoro: ieri a Poggiomarino un operaio originario di Sarno è precipitato da circa tre metri. Inutili i soccorsi, aperta un’inchiesta.
CAMPANIA VERSO IL VOTO, ORA IL PD SFIDA DE LUCA
Il Pd di Elly Schlein sfida De Luca e a Salerno, città del governatore, annuncia i primi candidati alle regionali. Fico in Irpinia rilancia la sfida dello sviluppo nelle aree interne.
AVELLINO, NARGI IN CAMPO PER EVITARE IL COMMISSARIO
La sindaca ha lanciato il “Patto per Avellino”: dopo la rottura con i festiani, dialogo a tutto campo per evitare il commissariamento. Confronto nel Pd, la partita è aperta.
CENTRO PER L’IMPIEGO CHIUSO, NUOVA PROTESTA A BENEVENTO
Il Centro per l’impiego di Benevento è chiuso da sei mesi, servizi solo da remoto e disagi per i 26 comuni del Sannio. Sinistra Italia protesta e sollecita la riapertura degli uffici.
DUE ESTERNI PER L’ATTACCO, CACCIA ALL’EREDE DI KVARA
Mercato Napoli, Conte aspetta due esterni d’attacco. Salernitana, Marino presenta la sfida playout con la Samp. Avellino, carica Cancellotti. Benevento, idea Artistico per il reparto offensivo.