Tg news 18 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MATURITÀ, VIA AGLI ESAMI CON BORSELLINO E I SOCIAL
Iniziati gli esami di Stato per circa 60mila studenti campani. I social e il giudice Borsellino le tracce più gettonate: al nostro microfono le emozioni e le aspettative dei maturandi.
SANITA’, DE LUCA RILANCIA: “SIAMO RIPARTITI DA ZERO”
Sanità e debiti, botta e risposta tra De Luca e Caldoro. Il governatore, ospite di un evento all’Università di Salerno, sottolinea: “Non ha lasciato nulla, siamo ripartiti da zero”.
ESTATE SICURA A NAPOLI, VIA AL PIANO DEI CONTROLLI
Estate sicura a Napoli: il prefetto illustra il piano che prevede più controlli e una maggiore presenza di forze dell’ordine. Priorità al contrasto alle baby gang.
AVELLINO, RESA DEI CONTI: “NO” DEL PD ALLA NARGI
Ad Avellino è il giorno decisivo per la sindaca Nargi dopo settimane di tensioni in maggioranza. Il Pd assicura: “Opposizione netta, non faremo da stampella alla giunta”.
GRANDINATE NEL SANNIO, ORA SI CONTANO I DANNI
Il maltempo di queste ore ha provocato danni ingenti alle colture sannite. Le associazioni di categoria chiedono aiuto alla Regione: “A rischio l’agricoltura nelle aree interne”.
NAPOLI, REBUS ANGUISSA: IL FUTURO RESTA INCERTO
Il Napoli attende Anguissa che sembrava destinato all’uscita. Riparte la Salernitana, Marino: “Crediamoci”. Avellino, occhio agli under. Benevento, due ex per il ruolo di team manager.