Tg news 17 giugno 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SANITA’, MONITO DI DE LUCA: “COLMARE I DIVARI NORD-SUD”
Chiusi a Napoli gli stati generali della salute promossi dal Governo. De Luca ha rinnovato l’appello ad aumentare le risorse per la sanità nel Mezzogiorno per colmare i divari.
CAMION IMPAZZITO A NAPOLI: PANICO E TRE PERSONE FERITE
Guasto ai freni per un camion che si è schiantato contro un negozio. Lo spaventoso incidente ai Quartieri Spagnoli. Tre feriti: al microfono di Otto Channel le voci dei testimoni.
SALERNO, SPARÒ AL BARISTA: ARRESTATO IL RAPINATORE
Salerno, indagini lampo per le due tentate rapine nella notte tra sabato e domenica. Arrestato, per tentato omicidio, il bandito: sparò al barista che reagì all’assalto.
RACCORDO, GALLERIA CHIUSA. I SINDACI: “FATE PRESTO”
Giovedì notte chiude la galleria di Solofra sul Raccordo Avellino-Salerno. Si preannuncia un’altra estate di disagi. I sindaci: “Tempi certi per i lavori, la pazienza è finita”.
BENEVENTO, UNA DONNA ALLA GUIDA DELL’UNIVERSITA’
Maria Moreno, ordinaria di fisiologia, eletta rettrice dell’Università di Benevento al posto di Canfora. Per la prima volta nella storia dell’ateneo sannita una donna al vertice.
NAPOLI, NUOVO ATTACCO: RIFLETTORI SULLA PREMIER
Dopo De Bruyne, il Napoli guarda ancora alla Premier: riflettori su Sancho e Nunez. Salernitana, ripresa a ranghi ridotti. Avellino, Simic per la difesa. Benevento, team manager: ipotesi Padella e De Falco.