Tg news 16 giugno 2025 - ore 19.45

Informazione

CAPUA, CUOCO IN MANETTE HA UCCISO IL SUO AIUTANTE 
Omicidio in provincia di Caserta: 17enne gambiano aiutante cuoco ucciso a coltellate al termine di una lite nella cucina di una masseria di Capua. Fermato il cuoco.  
SANITA’, MATTARELLA A NAPOLI SCONTRO GOVERNO-REGIONE
Il presidente Mattarella ha presieduto gli Stati generali della prevenzione organizzati dal Ministero della salute a Napoli. Schillaci promette più fondi ma De Luca lo attacca.  
REGIONALI, IL SANNIO SPINGE PER CARFAGNA CANDIDATA 
Verso le regionali dal sannio l’appello di noi moderati: Mara Carfagna è un nome autorevole e un profilo giusto per rimettere in sesto la Regione nel dopo De Luca.
LA BANDA DELLA MARMOTTA TORNA A COLPIRE IN IRPINIA
A Bisaccia nuovo colpo a un bancomat delle Poste con la tecnica della marmotta. Il bottino supera i 50mila euro. Indagini in corso per risalire agli autori dell’assalto.
TURISMO, SALERNO RILANCIA TRA CROCIERE E AEROPORTO
Salerno raddoppia il traffico crocieristico e parte con le nuove tratte per l'aeroporto. La città cresce ma anche il Cilento farà la sua parte, dice la direttrice del Parco di Paestum e Velia. 
NAPOLI, DE BRUYNE SICURO: “PRONTO PER NUOVI TROFEI”   
De Bruyne conferma la sfida con il Napoli: “Pronto per nuovi trofei”. Salernitana: squadra intossicata. Chiesto il rinvio del ritorno playout. Avellino, restyling al Partenio. Benevento, 11 calciatori assenti all’allenamento.