Tg news 15 giugno 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DONNA AGGREDITA A NAPOLI: “BABY GANG FUORI CONTROLLO”
Identificati e denunciati i 6 ragazzi che hanno aggredito una donna all’uscita del supermercato a Fuorigrotta. Nel quartiere è allarme violenza. In arrivo più controlli.
TENTA DUE RAPINE E SPARA: SALERNO, ALLARME CRIMINALITÀ
Due assalti armati la scorsa notte a Salerno. In un bar un bandito ha sparato contro il titolare che ha reagito alla rapina. Altro episodio violento in una stazione di servizio.
ANCORA SANGUE SULLE STRADE: ALTRI DUE MORTI IN CAMPANIA
Due morti sulle strade della Campania. Nel Sannio, sull’Appia, è deceduto un pensionato di Ceppaloni. Sulla Statale 18 ha perso la vita un ristoratore di Eboli.
NUMERO CHIUSO SULLE SPIAGGE, A NAPOLI ESPLODE LA PROTESTA
Numero chiuso sulle spiagge libere a Napoli, scatta la protesta degli attivisti che attaccano: “Ingiusto negare il mare ai cittadini, serve una nuova strategia per l’estate”.
AVELLINO, LE MOSSE DI NARGI: ECCO I FONDI PER LE STRADE
Crisi ad Avellino, si avvicina l’appuntamento decisivo sul voto di bilancio in aula. La sindaca Nargi annuncia: da mercoledì via alla manutenzione delle strade cittadine.
NAPOLI, IDEA SANCHEZ: IL DS MANNA AL LAVORO
Mercato Napoli, sul taccuino del ds Manna anche Sanchez del Siviglia. Stasera la Salernitana sfida la Samp nell’andata playout. Avellino, si accelera per i lavori allo stadio. Benevento, Nunziante nel mirino della Juve.