Tg news 14 giugno 2025 - ore 19.45
MIGRANTI, CORTEO A NAPOLI “BASTA CON IL RAZZISMO”
Migranti in piazza per dire basta anche "alle attese per il rilascio del permesso di soggiorno". In migliaia hanno sfilato a Napoli: costretti a subire razzismo e sfruttamento.
NAPOLI, VILLA COMUNALE TRA LAVORI FERMI E DEGRADO
Parte della villa comunale a Napoli resta chiusa, cantieri fermi e degrado: protestano i cittadini. Intanto è polemica per i Lavori lumaca sul lungomare, turisti delusi.
BUS IN FIAMME SULL’A16, PASSEGGERI IN SALVO
Molta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza per i 28 passeggeri a bordo di un autobus in fiamme sull’ A16 a Monteforte Irpino. Da chiarire le cause dell'incendio.
BIMBO ANCORA IN COMA, IL PADRE CHIEDE LA VERITA’
Il padre del piccolo Pietro, il bimbo salernitano di 9 mesi ricoverato in coma al Santobono, chiede di sapere la verità. Si indaga sulle fratture trovate sul piccolo affidato alla ex compagna.
BENEVENTO RICORDA ESTHER VITTIMA DI FEMMINICIDIO
Benevento in piazza per ricordare il femminicidio di Ester Johnson, la donna nigeriana vittima di tratta uccisa 9 anni fa. L'associazione Libera torna a chiedere 'verità e giustizia'.
IL NAPOLI CORRE SUL MERCATO SPRINT PER MUSAH E JUANLU
Il Napoli accelera: volti nuovi prima del ritiro. Salernitana, dubbi in attacco verso il playout. Avellino, Milani in prestito dalla Lazio. Benevento, spunta Lopez per il ruolo di team manager.