Tg news 13 giugno 2025 - ore 19.45
TERZO MANDATO, IRA DE LUCA: “TOLTA PAROLA A CITTADINI”
"Se il terzo mandato è una concentrazione di potere, dovrebbero chiedere le dimissioni di Mattarella": così il governatore De Luca, che torna all'attacco anche sul referendum.
NAPOLI, PRESIDENTE ARCIGAY BLOCCATO A TEL AVIV
Bloccato a Tel Aviv il presidente dell’Arcigay di Napoli Antonello Sannino. Intanto oggi studenti in piazza per chiedere di fermare il genocidio della popolazione in Palestina.
AGGUATO A SALERNO, IL MOVENTE E’ UN MISTERO
A Salerno s’indaga sul movente dell’agguato avvenuto giovedì sera in un bar a Torrione. E la polizia arresta il ladro seriale incubo dei commercianti: 9 furti in 15 giorni.
AVELLINO, E’ SEMPRE CRISI. NARGI ASSICURA: SI VA AVANTI
e’ sempre scontro nella maggioranza al comune di Avellino. La sindaca Nargi assicura: si va avanti per la città, basta giochetti. Ma i seguaci di Festa accusano: ci ha offeso.
SANNIO, ALLA PROVINCIA LE RISORSE PER LA VIABILITA’
Trasferire risorse alle province per la viabilità. È la mozione presentata dal deputato sannita di forza italia Rubano al Governo. “Così - dice l’esponente forzista - lavoriamo per il territorio”.
NAPOLI, SUMMIT DELA-DE LUCA: “ORA UN CICLO IMPORTANTE”
Al Bellini incontro tra de Laurentiis e De Luca per il futuro del Napoli. "Lo scudetto qualcosa di unico, ora si può aprire un ciclo importante". Tifosi in estasi per De Bruyne.