Tg news 11 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
COPPA AMERICA E NUOVO STADIO, COSÌ NAPOLI CAMBIA VOLTO
Ministero e Luiss: con la Coppa America impatto economico da un miliardo e 200 milioni a Napoli. E intanto il Comune accelera per il terzo anello allo stadio Maradona.
ORRORE A MERCOGLIANO, DONNA SCHIACCIATA DAL TIR
Tragico investimento in Irpinia a Torrette di Mercogliano. Una donna di 71 anni di Forino è morta schiacciata da un tir. Inutili i soccorsi. Aperta un’inchiesta per chiarire la dinamica.
DILAGA LA VIOLENZA GIOVANILE, DE LUCA: FAMIGLIE COLPEVOLI
Il femminicidio di Afragola e l’omicidio in spiaggia: sempre più giovani protagonisti di gravi episodi di violenza. Monito di De Luca: “Famiglie disastrate, rieducare prima i genitori”.
BIMBO IN COMA AL SANTOBONO, UNA COMUNITA’ IN PREGHIERA
Veglia di preghiera della comunità di Villammare, nel Salernitano, per il piccolo Pietro, il bimbo di nove mesi ricoverato al Santobono. Il dolore del sindaco: vicenda che ci ha distrutto.
DEPURAZIONE A BENEVENTO, SVOLTA CONTRO I VELENI
A Benevento la posa della prima pietra dei lavori per realizzare l’impianto per il trattamento delle acque a Pezzapiana. Mastella: giornata storica per la città.
NAPOLI, ECCO YUNUS MUSAH: ACCORDO VICINO CON IL MILAN
Mossa a sorpresa per il Napoli: ecco Musah. Salernitana ai playout, la Lega B: “Domenica il primo match con la Samp”. Avellino, sinergia con la Provincia. Benevento, possibile rinnovo per Auteri.