Tg news 10 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AGGUATO NEL NAPOLETANO, 56ENNE MUORE IN OSPEDALE
Un 56enne è stato ucciso a Cardito, nel Napoletano. La vittima è stata raggiunta da colpi d'arma da fuoco esplosi da un’auto. Il decesso in ospedale a Frattamaggiore. Si indaga.
IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, TRE AVVOCATI SOTTO ACCUSA
Immigrazione clandestina: smantellata la gang nel nolano. A guidarla tre avvocati. Coinvolto un poliziotto, eseguite 45 misure: si pagava fino a 10mila euro per entrare in Italia. Sequestrata una ferrari.
IL REFERENDUM FALLISCE: “MA LA BATTAGLIA CONTINUA”
Il flop del referendum anima il dibattito politico. Ricci della Cgil ospite di Punto di vista conferma: è stata una sconfitta ma la battaglia va avanti. I partiti si dividono sul terzo mandato.
BENEVENTO, CHIESA IN CAMPO: UNA MARCIA CONTRO LE GUERRE
Appello alla città dell' Arcivescovo di Benevento in vista della fiaccolata per la Pace di giovedì sera. “Dobbiamo manifestare lo sdegno per quanto sta accadendo nel mondo”.
AVELLINO, PIANO ANTI CRISI: NARGI PENSA ALLE DIMISSIONI
Dimissioni o accordo con i festiani, Nargi cerca una soluzione alla crisi. Da controvento messaggio alle minoranze: non cedete all'inciucio, chi fa da sponda è complice del disastro.
NAPOLI, ECCO MARIANUCCI: TUTTO PRONTO PER DE BRUYNE
Il Napoli accoglie Marianucci e attende De Bruyne, decisivo in Nazionale. Salernitana, battaglia legale tra FIGC e CONI. Avellino, sprint di mercato con gli under. Benevento, conferma per Auteri ma cambia lo staff.