Tg news 9 giugno 2025 - ore 14.00
ACCOLTELLATO TRA I BAGNANTI: COSI’ E’ MORTO NICOLA
testimonianze e video hanno ricostruito la lite finita nel sangue sulla spiaggia di varcaturo. Due coltellate fatali per il 18enne Nicola Mirti di Mugnano. In carcere il 19enne che l’ha ucciso.
FIAMME NELL’ABITAZIONE, MUORE 55ENNE A SAVIANO
Incendio all'alba in provincia di NAPOLI: morto un uomo di 55 anni, tratti in salvo l'anziana madre e il fratello. Il rogo in un'abitazione di Saviano. Si indaga sulle cause.
REFERENDUM, QUORUM LONTANO MA TANTI COMUNI VIRTUOSI
Resta lontano il miraggio del quorum per il Referendum. Seggi aperti fino alle 15. La Campania è 11esima per votanti. Portici e S.Giorgio a Cremano comuni più virtuosi.
TURISMO, WEEKEND DA RECORD SULLA COSTA SALERNITANA
Week end da record nel salernitano. Bene il capoluogo con le sue spiagge, presa d'assalto la Costiera Amalfitana. Per l'assessore regionale Casucci: "Grande spinta anche dall' aeroporto".
EMERGENZA INCENDI, UN PIANO PER L’IRPINIA E IL SANNIO
Si è insediato il comandante dei vigili del fuoco Mario Bellizzi che da oggi guida Avellino e Benevento. Pronto il piano per l’estate. E dal Sannio intanto nuove polemiche su sanità e trasporti.
NAPOLI COL REBUS OSIMHEN C’È LA PISTA GALATASARAY
Il no di Osimhen all’Arabia condiziona il mercato del Napoli. Salernitana verso i playout. Avellino, spunta Gyabuaa per la mediana. Benevento, summit societario.