Tg news 7 giugno 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

ORRORE IN CASA A QUARTO: UCCIDONO IL PADRE PER SOLDI

Orrore a Quarto, nel napoletano: un 72enne ucciso dai due figli, che volevano la sua pensione. L’uomo è stato narcotizzato: il corpo ritrovato in una cassapanca in terrazza.

BIMBO IN COMA AL SANTOBONO, LA MADRE ACCUSA I MEDICI

Restano gravi le condizioni di Pietro, il bimbo di 9 mesi arrivato in fin di vita al Santobono. La madre accusa i medici di Sapri: lo hanno dimesso dandogli un antibiotico.

REGIONALI IN CAMPANIA, DE LUCA TORNA IN CAMPO

Si riapre la partita del terzo mandato in Campania, dopo l’apertura del Governo. De Luca spera di tornare in partita, ma 5 Stelle, Avs e fedelissimi di Schlein fanno muro.

AVELLINO, CRISI IN COMUNE: RESA DEI CONTI PIÙ VICINA

Ad Avellino si conferma la crisi politica e la fase di attesa. Da Forza Italia Livio Petitto conferma le possibilità di dialogo. Il Movimento 5 Stelle chiede il voto anticipato.

LA NUOVA SFIDA DEL SANNIO ORA È SUL “TURISMO LENTO”

Turismo “lento”, il Sannio in cima alle preferenze dell’approccio culturale dei viaggiatori. Una tendenza favorita anche da iniziative come il Cammino lungo l’Appia patrimonio Unesco.

ESORDIO CON SASSUOLO-NAPOLI, OSIMHEN VERSO L’AL-HILAL

Il Napoli ripartirà dalla sfida col Sassuolo. L’Al-Hilal spinge per Osimhen. In B playout Salernitana-Sampdoria. Avellino, primo sprint di mercato. Lunedì vertice in casa Benevento.