Tg news 6 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, DA OGGI MERTENS E’ CITTADINO ONORARIO
Nella tarda mattinata al comune di NApoli la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria all’ex attaccante del Napoli, che ha deciso di vivere in città alla fine della carriera.
BIMBO CON FRATTURE AL CRANIO, E’ GIALLO NEL SALERNITANO
Bimbo di 9 mesi di Vibonati nel Salernitano e' in gravi condizioni al Santobono. E’ stato già operato per fratture alla testa e al femore. Si valuta la posizione dei genitori separati.
RIONE SANITA’ TRA RINASCITA E NUOVO INCUBO FAIDA
All’indomani dell’ennesimo agguato torna la paura al rione Sanità, dove si teme la ripresa della faida tra i clan di camorra. Eppure ci sono segnali importanti di rinascita del quartiere ci Napoli.
FDI APRE SUL TERZO MANDATO E IL CAMPO LARGO VA IN TILT
Fratelli d'Italia riapre la partita sul terzo mandato e scompagina i piani del centrosinistra. Ma dal campo largo si ribadisce il no a De Luca.
ANZIANO 24 ORE NEL BURRONE: “COSI’ LO ABBIAMO SALVATO”
Era scomparso finendo in un canalone a Monteforte, dopo 24 ore è stato ritrovato. La storia del cardiologo Noviello raccontata dai soccorritori: un salvataggio emozionante.
GIOVANI E LAVORO, MASTELLA: “SERVE ORIENTARE I RAGAZZI”
Da Benevento il sindaco Mastella torna a lanciare l'allarme sui troppi giovani che vanno via: “occorre orientare i ragazzi”. Stamane il career day al Lucarelli con Confindustria.