Tg news 5 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AGGUATO AL RIONE SANITA’, NEL MIRINO DUE VENTENNI
Agguato nella notte al rione sanità. Da uno scooter in corsa sono stati esplosi colpi di pistola contro due ventenni: uno è stato ferito al torace, l’altro a una gamba. Si indaga.
AFRAGOLA, L’ADDIO A MARTINA: “ORA VOGLIAMO GIUSTIZIA”
Anche il cardinale di Napoli Battaglia si è commosso durante l’addio a Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall’ex ad Afragola. La folla ai funerali ha invocato giustizia.
REFERENDUM, FRATOIANNI: VOTARE SI’ PER I LAVORATORI
Il leader di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da stamane in Campania per rilanciare il voto per il referendum. Tappa ad Avellino: “Siamo vicini al quorum”. E attacca la Meloni.
BENEVENTO, PREMIO STREGA: ELETTI I CINQUE FINALISTI
Premio Strega edizione 2025: proclamati nella serata evento al teatro romano di Benevento i cinque libri finalisti. Mastella: “Benevento capitale della cultura per una sera”.
SICUREZZA E NO AL CAPORALATO, DA SALERNO IL NUOVO APPELLO
Sicurezza sul lavoro e no al caporalato, sono le sfide lanciate dal ministro del lavoro Calderone dal congresso Filca Cisl di Salerno. E la Fumarola chiede “più attenzione per il Sud".
NAPOLI, LA CARICA DI ADL: “RESTO A VITA NEL CLUB”
In casa Napoli l’annuncio del presidente De Laurentiis: “A vita nel club”. Rabbia ultras a Salerno nel caos playout. Avellino a Sturno per i primi allenamenti,