Tg news 3 giugno 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

MARTINA FU SEPOLTA VIVA: POTEVA ESSERE SALVATA?

Decisiva l’autopsia per chiarire se Martina Carbonaro era ancora viva quando l’ex fidanzato l’abbandonò nel casolare di Afragola. I risultati possono aggravare la posizione del 18enne. 

“MI HANNO LINCIATO”, PROF HA TENTATO IL SUICIDIO

Il prof napoletano protagonista delle minacce ai vertici del governo ha tentato il suicidio. Intanto, Piantedosi da Avellino dice: segnali di imbarbarimento, grazie all’Irpinia per la solidarietà. 

SPAZZINI IN BICI ELETTRICHE PER PULIRE IL CENTRO CITTA’ 

L’Asìa Napoli lancia la raccolta rifiuti green. Consegnate le bici elettriche ai netturbini incaricati di pulire le zone del centro. L’assessore Santagata: così efficienza e rispetto dell’ambiente.     

SALERNO, “UNIVERSO BEACH”: ORA LA SFIDA E’ SUI SERVIZI 

Fa discutere a Salerno la nuova spiaggia nata dalle opere di ripascimento. Il sindaco Napoli replica alle polemiche per la mancanza di docce e parcheggi: pronti a intervenire. 

REPERTI ARCHEOLOGICI RUBATI SONO TORNATI A BENEVENTO

398 reperti archeologici recuperati nel 2013 dalla Finanza sono stati riconsegnati stamane alla Soprintendenza di Benevento. Erano custoditi a Castelpagano in casa di un imprenditore

NAPOLI, PER L’ATTACCO OK A LUKAKU-RASPADORI

Il Napoli ricostruisce l’attacco ma conferma Lukaku e Raspadori. Salernitana, comune al fianco del club per il caso play out. Avellino, D’Agostino punta in alto. A Benevento via ai lavori al prato del "Vigorito".