Tg news 2 giugno 2025 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

POST SOCIAL DI ODIO, IL PROF CHIEDE DI INCONTRARE MELONI

Minacce alle figlie della Meloni sul web, il prof napoletano chiede di incontrare la premier. Intanto La mamma di Martina dice: mi giudicate fredda, lei mi ha dato forza. L’assassino allontanato da Poggioreale.  

2 GIUGNO, APPELLO DA NAPOLI: “ORA FERMATE LA GUERRA”

La festa della Repubblica a Napoli e nelle città della Campania. Appello di sindaci e prefetti a recuperare i valori della pace e della democrazia: le guerre vanno fermate 

SALERNO, BOOM DI BAGNANTI SULLE NUOVE SPIAGGE 

Corsa al mare per il ponte del due giugno grazie al sole e al caldo. Spiagge affollate in tutte le località della Campania. Esordio positivo per il nuovo litorale a Salerno.  

SANNIO, ANCHE LA CHIESA A DIFESA DELL’OSPEDALE 

Per la paventata chiusura per il periodo estivo del pronto soccorso dell'ospedale della valle caudina interviene anche il vescovo della diocesi di Cerreto Sannita: serve chiarezza.

CRISI AVELLINO, FORZA ITALIA APRE AL DIALOGO CON NARGI 

Centro destra diviso sulla soluzione della crisi al comune di Avellino. Fratelli d’Italia non apre alla Nargi, mentre il consigliere regionale di Forza Italia Petitto dice: pronti al dialogo. 

NAPOLI, OK PER DE BRUYNE: ACQUISTO SOLO RIMANDATO

Nessun problema per l’arrivo di De Bruyne, annuncio ufficiale slitta solo di qualche giorno. Salernitana, il club smentisce: società non in vendita. Avellino e Benevento già attive sul mercato.