Tg news 2 giugno 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
FESTA DELLA REPUBBLICA: “DEMOCRAZIA DA DIFENDERE”
Da Napoli alle altre città della campania le cerimonie per la festa della repubblica. Il messaggio di Manfredi: ricordare i princìpi di pace della costituzione. Appello all’unità del Paese.
PONTE DEL 2 GIUGNO, FOLLA SULLE SPIAGGE CAMPANE
Sole e caldo, prove d’estate nelle località di mare. Dalle isole del golfo alle costiere folla di bagnanti sulle spiagge per il ponte del due giugno. A Salerno piace il nuovo litorale.
CIRCUM, ANCORA GUASTI: TURISTI A PIEDI SUI BINARI
Il treno da Napoli a Sorrento si ferma per un guasto a Castellammare, in parte sotto la galleria. Paura tra i passeggeri che poi raggiungono a piedi la stazione: è protesta.
CAOS AVELLINO, LA CRISI DIVIDE IL CENTRO DESTRA
Forza Italia e Fratelli d’italia esprimono posizioni differenti sul futuro dell’amministrazione Nargi che resta ancora in bilico. Petitto chiarisce: noi pronti al dialogo con lealtà.
SOS DAL SANNIO: SALVATE L’OSPEDALE DI SANT’AGATA
“Ora basta diteci la verità sull'ospedale della valle caudina che serve anche alla provincia di caserta”. E’ il monito dei sindaci di Benevento e Sant’Agata. Sos alla Morgante.
NAPOLI ATTIVO SUL MERCATO, SPUNTA IL NOME DI MARIANUCCI
Mercoledì la presentazione dei ritiri, intanto il Napoli sul mercato dopo De Bruyne punta su Marianucci. A Salerno tifosi di nuovo in piazza per protesta,