Tg news 31 maggio 2025 - ore 19.45
LA PROCURA ACCUSA ALESSIO: “HA AGITO CON CRUDELTA’”
“Abbiamo perso ogni speranza quando abbiamo ritrovato gli occhiali di Martina”, ha rivelato la procuratrice di Napoli nord Lucchetta che accusa: “Alessio ha agito con crudeltà”.
SANITA’ NEL CAOS A NAPOLI, FLASH MOB AL “PELLEGRINI”
Flash mob all'ospedale pellegrini, è polemica: “Le risorse per ospedali, medici e personale vengono sottratte al Sud e redistribuite a vantaggio delle solite Regioni del Nord".
ECCO IL SOGNO DI DE LUCA: “SALERNO COME CANNES”
Alla vigilia dell’inaugurazione delle nuove spiagge nel centro di Salerno il governatore De Luca fa il punto sulle opere realizzate e assicura: la città turistica come Cannes.
PIANTEDOSI TORNA IN IRPINIA: “SCOMMETTERE SUI GIOVANI”
Credete nei vostri sogni, anche dalle piccole province si parte per grandi traguardi. Così il ministro Piantedosi ai giovani a pietrastornina per il premio dedicato a suo padre.
SANNIO, APPELLO DI LIBERA: “DENUNCIATE GLI ESTORSORI”
A Benevento manifestazione di Libera contro le mafie. Ancora poche denunce contro racket ed usura. Appello alla politica: fare di più per l’utilizzo dei beni confiscati.
DE BRUYNE VICINO ALLA FIRMA, PER LUI CONTRATTO BIENNALE
De Bruyne vicino a firma con il Napoli, c’è l’intesa su un contratto biennale. La Salernitana va in ritiro in vista dei playout. Avellino su Antonini, nel Benevento si va alla rivoluzione.