Tg news 31 maggio 2025 - ore 14.00

Informazione

MARTINA, PER LA PROCURA “UN OMICIDIO CRUDELE”

La procura di napoli nord ha contestato anche la crudeltà ad Alessio Tucci il 18enne che ha ucciso Martina Carbonaro ad Afragola. Attesa per l’autopsia. Mettere in campo azioni nel sociale, dice la Procuratrice Lucchetta.  

PONTE 2 GIUGNO, NAPOLI TRA LE METE PIU’ RICERCATE 

Boom di stranieri a Napoli per il ponte del 2 giugno. La città tra le mete più ricercate. Vacanzieri entusiasti. Intanto, tensione stamane al duomo, occupato dai senza lavoro.

SALERNO, LA SFIDA DI DE LUCA: “DIVENTERA’ COME CANNES”

"La città turistica a Salerno è già nata, stiamo realizzando una piccola Cannes". Il governatore De Luca rilancia ma avverte: ora bisogna adeguare le strutture di accoglienza. 

AVELLINO, SCONTRO IN COMUNE NARGI CHIEDE ANCORA TEMPO

La crisi al comune di Avellino senza soluzione. In aula la NArgi ammette: la città è stata infangata. E chiede tempo per rimettere in piedi la maggioranza. Opposizione all’attacco. 

BENI CULTURALI, NIENTE FONDI RABBIA NEL SANNIO: ASSURDO

A Benevento niente fondi ministeriali per i beni culturali. Cancellato anche il finanziamento per il recupero degli affreschi dei Sabariani. Mastella e Lombardi: inaccettabile.

NAPOLI, DE BRUYNE IN ARRIVO PRESTO ALTRI RINFORZI 

Attesa a Napoli per l'arrivo di Kevin De Bruyne ma il club è pronto a bloccare anche un giovane difensore. Salernitana, de luca accusa: vicenda sconcertante. Avellino e Benevento al lavoro sul mercato.