Tg news 29 maggio 2025 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

FIACCOLATA PER MARTINA: “L’AMORE NON PUÒ UCCIDERE”

Ad Afragola la fiaccolata per ricordare Martina, la 14enne uccisa dal suo ex fidanzato. Il caso scuote le coscienze: si rinnova l’appello a fronteggiare le violenze di genere.

SALERNO, IL TURISMO VOLA: “ORA LA SFIDA È SUI SERVIZI”

A Salerno gli Stati generali del turismo sostenibile: la città e la provincia continuano a registrare numeri importanti. Ora la sfida è sui servizi e sulla valorizzazione dei territori.

RIFIUTI, MODELLO BENEVENTO ESEMPIO PER GLI ENTI LOCALI 

Il modello virtuoso dell’Asia Benevento per la gestione dei rifiuti esempio da seguire per i comuni. E’ il messaggio lanciato agli stati generali dell’Ambiente alla Mostra d’oltremare. 

LE SFIDE DELLA CARDIOLOGIA: “COSI’ SALVIAMO I PAZIENTI”

Focus ad Avellino sulle nuove frontiere della cardiologia per iniziativa della casa di cura Montevergine di Mercogliano. Nuove tecniche per diagnosticare in tempo le patologie cardiache. 

“PRENDITI CURA DI ME”, CHIARA VINCE IL REALITY 

E' chiara di gennaro la vincitrice della quarta edizione di prenditi cura di me. Emozioni, spettacolo e sorprese nella finale ieri sera in diretta tv del reality di Otto Channel. 

NAPOLI, GARANZIE SUL MERCATO: CONTE PUÒ RESTARE IN AZZURRO

Il Napoli attende la risposta di Conte, ma vive con fiducia la fase post-Scudetto. A Salerno targa dedicata a Peppino Soglia. Avellino e Benevento, via alla programmazione.