Tg news 26 maggio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI ABBRACCIA I CAMPIONI, MAREA AZZURRA SUL LUNGOMARE
Duecentomila persone sul Lungomare di Napoli per l’abbraccio della città ai campioni d’Italia. Entusiasmo alle stelle, Manfredi esulta: “Una grande festa di popolo”.
DE LAURENTIIS E CONTE, LO SGUARDO È GIA AL FUTURO
Il Napoli vuole provare a tutti i costi a tenere l’allenatore del quarto. De Laurentiis pronto ad allestire una super squadra: l’ex City, De Bruyne, ha comprato casa in città.
MASSACRATO PER UNA SCARPA: ANCORA VIOLENZA A NAPOLI
Come Pio Maimone e Santo Romano: un giovane aggredito brutalmente per una scarpa sporcata. A Napoli torna l’allarme violenza. La mamma di Giogiò accusa: ora basta.
L’IRPINIA RICORDA DE MITA, L’OMAGGIO DI MATTARELLA
Tre anni fa la morte di Ciriaco De Mita. Il Presidente della Repubblica lo ricorda come un maestro di politica. Intanto al Comune di Avellino Nargi revoca tre assessori festiani.
L’INFERNO DEI MIGRANTI SALVATI NEL MEDITERRANEO
Ultimate le operazioni di sbarco dei 252 migranti al porto di Salerno. Le storie di persone maltrattate e di donne incinte costrette ad affrontare il viaggio della speranza.
EMERGENZA CAPORALATO: “UN PIANO PER IL LAVORO”
A Benevento e negli altri Comuni campani mobilitazione contro il caporalato. La Federazione agroindustria avverte: ogni giorni vediamo chiudere sempre più imprese.