Tg news 24 maggio 2025 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA, IN CITTÀ ESPLODE LA FESTA
Il Napoli conquista il quarto scudetto della sua storia: il 2-0 al Cagliari consegna lo storico traguardo per la città. Festa fino a notte fonda, mezzo milione di persone in piazza.
NAPOLI ABBRACCIA GLI AZZURRI: SI PENSA ALLA FESTA DI LUNEDÌ
In prefettura il vertice per organizzare la festa con il bus scoperto. Nella notte scudetto anche 10 rapine e un centinaio di persone ferite. 47enne morto in un incidente in scooter.
SORRENTO, SINDACO ARRESTATO: “QUEI SOLDI ERANO TANGENTI”
Corruzione al Comune di Sorrento, svolta nell’inchiesta. Lo staffista confessa di aver intascato tangenti per conto del sindaco Coppola, che si sente male e non risponde ai pm.
PIANTEDOSI AD AVELLINO: “CAMPANIA, ORA LA SVOLTA”
Il ministro dell’Interno fa tappa ad Avellino e auspica una svolta per la Campania in vista delle prossime regionali. Pugno duro contro le liste farlocche nei comuni al voto.
TENSIONE NEL CENTRODESTRA: “SENZA ACCORDO, LE PRIMARIE”
Il segretario di Forza Italia, Rubano, rilancia il confronto nel centrodestra verso le regionali ma avverte: “Senza accordo sui candidati nel Sannio proporrò le primarie”.
GIOIA, MORTA NELLA VASCA: IL MISTERO DELLE FERITE
Il caso della 55enne di Fisciano trovata morta nella vasca da bagno con accanto un coltello. Diversi tagli sul corpo ma non sui polsi: la verità dall’esame autoptico.