Tg news 23 maggio 2025 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, FEBBRE SCUDETTO: E’ LA NOTTE DELLA VERITA’
Febbre scudetto a Napoli, dove sale l'attesa per il match che può valere il tricolore contro il Cagliare. Città blindata, centinaia di migliaia di persone davanti ai maxischermi.
DE LUCA ALL’ATTACCO: NEL PD IMBECILLI FANNO CARRIERA
Il governatore de luca torna a rivendicare i risultati ottenuti nel settore dei trasporti e della sanità. Poi attacca il Pd: nel partito per fare carriera bisogna essere imbecilli.
VOLLA, MORTA ANCHE DANIELA: SPARATA DALL’EX SUICIDA
Non ce l’ha fatta daniela strazzullo morta all’ospedale del Mare: la compagna le aveva sparato un colpo di pistola alla testa prima di suicidarsi. Una tragedia passionale.
VASSALLO, COLPO DI SPUGNA: CAGNAZZO TORNA LIBERO
Colpo di scena nel caso del delitto del sindaco Pescatore angelo vassallo. Torna libero dopo otto mesi il colonello dei carabinieri Fabio Cagnazzo. Era accusato di depistaggio.
I FURBETTI DEL GENIO CIVILE DEVONO PAGARE I DANNI
Danno erariale per 180mila euro. La Finanza ha chiuso l’operazione assenze geniali che aveva portato all’incriminazione di 75 dipendenti del genio civile di Avellino.
CARCERE, SOS DA BENEVENTO: “LA SITUAZIONE E’ ALLARMANTE”
La situazione nelle carceri è allarmante. Mancano agenti, educatori e reparti psichiatrici. sos del garante dal carcere di Benevento: fate lavorare i detenuti semiliberi.